Login Registrati

Carissimi giovani, come state???

Vi scrivo per ricordarvi l'appuntamento di Giovedì 26 sera alle 19,30 presso la proloco di Polonghera con l'apericena e poi un dialogo familiare con il vescovo mons. Vito Angiuli. Il vescovo è contento ed entusiasta di potervi conoscere e scambiare qualche parola insieme. Vi invito davvero ad approfittare quindi di questa esperienza per arricchire la nostra vita spirituale, ma anche per trovare un aiuto o ricevere un parere per delle risposte che stiamo cercando da tempo...Non è l'oracolo di Delfi...ma di sicuro il vescovo Vito nella sua esperienza di formatore ha accompagnato generazioni di giovani a scoprire Cristo e far trovare la Sua gioia. Mi raccomando...vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!

DOVE?:
PRO LOCO POLONGHERA (si può accedere anche dal cortile dell'oratorio della chiesa parrocchiale: guardando la chiesa sulla destra)

QUANDO?:
GIOVEDì 26 MAGGIO ORARIO 19,30