Sabato 1 Aprile alle 21 in Cascina San Giovanni si è svolta la Festa conclusiva della Missione Popolare.
Le tante famiglie e i parrocchiani di tutte le età presenti hanno potuto vivere un momento di gioia, allegria, fede e speranza, grazie ai nostri fratelli e sorelle missionari che ci hanno coinvolto.con la forza del ballo, del canto e della musica, ma anche della riflessione sulla Parola di Dio.
La festa è iniziata con alcuni momenti di ballo e scenette esilaranti dedicate ai giovani e meno giovani e si è conclusa con una catechesti rivolta agli adulti, il cui argomento era il mandato che Dio rivolge a tutti noi, invitandoci ad andare per il mondo a portare il messaggio del Vangelo.
Nel mezzo si è svolta anche l'estrazione dei premi per il Buongiorno Gesù delle Elementari e delle Medie e un momento di ringraziamento per Don Paolo e per i parrocchiani che hanno dato il loro contributo all'organizzazione della Missione.
La Missione dei frati finisce ma la nostra missione continua, come ci ha ricordato nella messa conclusiva Fra Roberto, per cui: zainetto in spalla, lume acceso, scarpe ai piedi, ago e filo per cucire le relazioni con i nostri fratelli e sorrisi per tutti !!
Paolo