Login Registrati

CHIUSURA TEMPORANEA PARROCCHIA DI MORETTA

Da domani venerdì 21 gennaio, lodi delle 7.00 comprese, tutte le celebrazioni ed eventuali funerali si svolgeranno nel Santuario della Beata Vergine del Pilone.

La Parrocchia rimane chiusa per lavori, fino a data da destinarsi.

A CAUSA DELLA CHIUSURA MOMENTANEA DELLA CHIESA PARROCCHIALE, SI AVVISANO I FEDELI CHE LA SEGNATURA DELLE MESSE  DI SUFFRAGIO SI EFFETTUA  AL SANTUARIO PRIMA O DOPO LE CELEBRAZIONI, SEMPRE IN SACRESTIA .

GRAZIE PER LA COMPRENSIONE.

REGIA EDUCATIVA: RACCOLTA CANDIDATURE

In vista della riapertura del nostro oratorio, si rende necessario creare una REGIA EDUCATIVA.

Comunicate la vostra candidatura a don Gianluigi entro venerdì 28 gennaio.

L'oratorio è di TUTTI!!!

CANDIDATURA REGIA EDUCATIVA def

NUOVO SITO INTERPARROCCHIALE

Sull’onda del divenire sempre più una comunità unita e che cammina insieme, è nata l’idea di creare un sito internet interparrocchiale con l’ambizioso intento di racchiudere tutte le informazioni e le news delle 3 parrocchie di Faule, Moretta e Polonghera. La necessità nasce dal fatto che la mole di eventi e news è sempre notevole e, fino ad ora, una fonte in grado di racchiudere questa mole non è mai stata presente. “Ma oggi la celebrazione dove si tiene?” “A che ora è la S. Messa feriale?”, “Il don ha dato l’avviso a voce dopo la celebrazione, ma non ricordo più l’ora dell’incontro di stasera”. Questi solo alcuni esempi dei dubbi che sorgono di volta in volta. Fino ad oggi i mezzi sono stati il passaparola, gli avvisi esposti fuori dalle Chiese, il sito dell’oratorio e lo stesso bollettino parrocchiale in formato cartaceo. Beninteso: questi mezzi resteranno, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi. Semplicemente ci sarà la possibilità di trovare tutto con un semplice click.

Il link del sito interparrocchiale è il seguente: http://parrocchiadimoretta.it

È giusto sottolineare come l’implementazione delle varie sezioni del sito e il costante aggiornamento avverranno grazie all’ausilio di volontari della comunità, come tutte le iniziative parrocchiali. Vi chiediamo un po' di pazienza nel caso ci siano cose incomplete. L’impegno sarà massimo perché anche questo, in fondo, è una forma di servizio verso il prossimo.

L’invito è quello di andare subito sui vostri “apparecchi” tecnologici (PC, cellulari, tablet), digitare il link e iniziare a navigare.

Stay tuned = rimani connesso!

Massimiliano Invernizzi

Nuovi orari S. Messe

Orari Messe 04ott2021

Vi condividiamo gli orari delle S. Messe di Moretta, Faule e Polonghera a partire da domenica 10 ottobre 2021