Nelle ultime settimane i bambini e i ragazzi del catechismo e in questi ultimi giorni i giovani dell’oratorio hanno consegnato un piccolo pensiero agli anziani (80+) augurando un felice e gioioso Natale!
Grazie a tutte le catechiste e i catechisti e grazie in particolare a Matteo, Alice, Micaela, Mariagiorgia, Ginevra, Leonardo, Giulia, Meraviglia e Claudio per l’impegno in questi ultimi pomeriggi!
È sempre bello vedere la gioia negli occhi di chi proprio non si aspettava una visita e fermarsi a chiacchierare, anche solo per pochi minuti, con chi negli ultimi mesi ha perso una persona amata. Questo ha fatto riflettere i ragazzi anche su temi a cui spesso si dedica troppo poco tempo!
Un grazie ancora a don Gianluigi, che trova sempre nuovi modi per dimostrare la propria vicinanza anche a che è più “fragile”.
Grazie anche a tutti coloro che hanno collaborato per il confezionamento degli addobbi e a tutti i bambini e i ragazzi delle scuole di Moretta (grazie in particolare a Manuela Millone) per i fantastici biglietti!
Andrea Castagno