Anche quest'anno, come da lunga tradizione, si è tenuto lo spettacolo di Natale del nostro Oratorio.
Il 23 dicembre sera, in un Teatro Parrocchiale gremito, i nostri ragazzi hanno dato vita ad uno spettacolo coinvolgente ed emozionante, avente come tema l'essere missione per la vita degli altri nella nostra quotidianità.
Questo tema è stato rappresentato attraverso alcune scenette dei ragazzi di seconda media, del post-cresima e del gruppo dei giovanissimi, intervallate dai balletti delle ragazze di prima e seconda media e da alcune canzoni natalizie suonate dalla band dei Desbel.
Tra una risata l'altra, tra balli e canti i nostri ragazzi ci hanno lasciato un messaggio importante: tutti siamo chiamati ad essere missionari nella vita di tutti i giorni, con gli amici, a scuola, in Oratorio, nei luoghi di lavoro, nel nostro tempo libero ....
Tutto questo è stato reso possibile grazie alla disponibilità dei catechisti e degli animatori, all'impegno dei ragazzi e alla piccola grande magia del Natale: la nascita di Gesù in nome del quale ogni anno si ripete il miracolo di una Comunità che vive e respira in un luogo di missione chiamato Oratorio.
Per chi volesse rivedere alcuni momenti potete trovare i video nel nostro canale YouTube Oratorio Moretta