Mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 7.30 il Gruppo Alpini di Moretta, con l’operoso ed efficace contributo di Don Gianluigi (attuale parroco), Dossetto Dario e del giovane Francesco hanno iniziato la pulizia del campanile della Parrocchia di Moretta dagli escrementi lasciati dai piccioni.

Con cazzuole, scope, pale, sacchi, guanti e tute di protezione, in alcune ore il lavoro è stato completato con successo. Un ottimo caffè ed una fetta di torta (offerta dal parroco), hanno terminato la mattinata.

Un caro saluto ai giovani di Patù, paese da cui proviene Don Gianluigi e ospiti della settimana comunitaria organizzata dai ragazzi dell’oratorio, che sono saliti sul campanile per la foto di gruppo in mezzo alle campane morettesi e con il Cappello Alpino in testa.

Gruppo Alpini di Moretta

• 2019_10_23_Alpini_in_Azione_001