Relazioni: secondo incontro UP 49

Venerdì 10 dicembre si è svolto presso l’oratorio di Villafranca il secondo incontro del percorso formativo per giovani e giovani adulti! Continua il percorso per capire e migliorare le nostre relazioni! Dopo il primo incontro in cui abbiamo avuto modo di approfondire la relazione tra animatori/educatori/coetanei, in questo secondo incontro abbiamo riflettuto sulla relazione tra animatori/educatori/giovani adulti con i più piccoli: bambini e ragazzi!

NOVENA 2021

Se volete seguire tutti gli aggiornamenti dei temi affrontati durante la Novena del Santo Natale e le relative riflessioni, visitate il nuovo sito interparrocchiale al link:

Relazioni: incontri UP 49

Tutti i giorni capita di fare incontri, mettersi in gioco con altre persone, scambiare opinioni e talvolta scontrarsi. Ci siamo mai chiesti se queste relazione vengono gestite nel modo più corretto? Se siano relazioni che viviamo in autenticità? Se i nostri comportamenti abbiano le conseguenze che speriamo o al contrario siano incongruenti con i nostri intenti? Quanto sappiamo in realtà delle relazioni?

Ritiro giovani

Dopo un anno e mezzo sospeso,  finalmente il ritiro per i giovani ha potuto prendere forma.  Pur con alcune modifiche ed alcune diserzioni, sabato 6 novembre il ritiro ha avuto inizio,  con la partecipazione di giovani dai 20 ai 35 anni e di un don Gianluigi pronto a far vivere loro un momento diverso dal quotidiano, particolare e speciale per ognuno.

Castagnata di Ognissanti

1-2 novembre 2021

Finalmente dopo 2 anni siamo tornati, più energici e allegri di prima, per l’annuale castagnata organizzata dal nostro oratorio per la ricorrenza di Ognissanti, presso il piazzale del cimitero.