Buona è stata la partecipazione alla festa di fine anno catechistico.
Circa 180 tra ragazzi –genitori e catechisti dalla seconda elementare alla terza media guidati dagli animatori, hanno faticato allegramente durante la camminata verso frazione Brasse dove poi hanno dato vita ad una bellissima Caccia al Tesoro per le stradine della località.
Canti, colori e tanta gioia hanno allietato i cittadini della frazione che hanno voluto prendere parte alla giornata.
Grande felicità per i ragazzi della squadra vittoriosa che hanno avuto in premio una borraccia per l'estate.
Ormai da alcuni anni le attività di catechesi si concludono con una giornata di giochi che fa da cornice alle riflessioni di fine anno dei catechisti.
Durante la messa conclusiva delle ore 18 in parrocchia i catechisti hanno salutato i ragazzi condividendo con loro una preghiera di ringraziamento che ripercorreva le tappe raggiunte nel percorso annuale da ogni gruppo.
Compito per le vacanze: recitare le tre Ave Marie quotidiane, come sollecitava Don Bosco, per essere cristiani che camminano verso la santità.
La nostra comunità anche in questa occasione ha dato testimonianza di una piccola Chiesa che sta camminando sui sentieri della condivisione e della comunione. Questo è anche uno dei frutti del percorso di catechesi famigliare che da anni stiamo portando avanti
I Catechisti