Dirottate su Betlemme!
- Dettagli
- Pubblicato: 24 Dicembre 2017
- Visite: 1992
Grazie a questo spettacolo abbiamo scoperto nuovo talenti.
Grazie a questo spettacolo abbiamo scoperto nuovo talenti.
Una settimana prima di Natale hanno visitato la nostra parrocchia i frati cappuccini per aiutarci a prepararci per il Natale.
La missione parrocchiale dei frati cappuccini che è avvenuta lo scorso marzo, echeggia ormai da vari mesi nel paese. I frati ci hanno lasciato un compito: rendere ogni giorno la nostra vita una missione, sfruttando quello che ci hanno trasmesso in quei giorni. Varie iniziative sono già state proposte e stanno proseguendo, ma per i giovani dalla seconda superiore fino ai 30 anni, è stata riservata un'iniziativa particolare: quattro giorni ad Assisi.
Sabato 25 Novembre 2017, il gruppo dei cresimandi (anche detti “TESTIMONI 2.0”), si è ritrovato per una serata di riflessione in allegria.
Domenica 19 novembre 2017, a Valdocco, ci siamo trovati in 500 ragazzi dalla prima alla quinta superiore, provenienti da tutte le realtà salesiane del Piemonte e Valle d'Aosta, per festeggiare, riflettere e pregare insieme.
Il week-end 4-5 novembre 2017 si è tenuto presso Colle Don Bosco il Savio Club, l’iniziativa rivolta a ragazzi e ragazze di 1°, 2° e 3° media che da anni regala un fine settimana in allegria insieme agli animatori del MGS Piemonte, ai salesiani e alle figlie di Maria Ausiliatrice.